La Wilier – Selle Italia ha scelto i suoi uomini per il Giro d’Italia 2018. Con Jakub Mareczko come uomo di riferimento la compagine Professional ha deciso di proporgli un treno il più completo possibile nel maggiore appuntamento della sua stagione. In supporto del corridore italo-polacco ci sono dunque Liam Bertazzo, Marco Coledan ed Eugert Zhupa, con anche Filippo Pozzato come prezioso uomo di esperienza per le tappe più pianeggianti.
Il vicentino avrà poi dalla sua la possibilità di giocarsi le sue carte nelle frazioni intermedie. Le stesse in cui potrebbero cercare di muoversi Giuseppe Fonzi e Jacopo Mosca, con Edoardo Zardini unica carta per le tappe di montagna. Obiettivo dichiarato della squadra sarà chiaramente cercare di conquistare una tappa.
Un Anno Fa… Filippo Pozzato ritiene che “Jonathan Milan o Andrea Bagioli” potrebbero essere i prossimi italiani a vincere una Monumento
18 Ottobre 2024, 8:38
Italia, il progetto-squadra di Filippo Pozzato non riesce a decollare: “Il problema più grande del nostro ciclismo sono i giochi politici nella Federazione”
27 Agosto 2024, 8:39
Tour of Hainan 2024, Jakub Mareczko sfreccia in volata e arriva a 50 vittorie da professionista
16 Maggio 2024, 8:37
Giro di Grecia 2024, Jakub Mareczko: “Vincere è sempre un’emozione incredibile”